Sabato 24 e domenica 25 luglio 2010 – Show Festival a Felina
22 lug 10
Iniziative e Eventi felina, gastronomia, slowfood 1 Comment
Sabato 24 e domenica 25 luglio (con apertura alle ore 11 di sabato 24 e alle 9.30 di domenica) si svolgerà a Felina (RE) la decima edizione di Show festiva – Festival delle Cittaslow, manifestazione organizzata dal Comune di Castelnovo ne’ Monti con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Provincia di Reggio Emilia, Comunità Montana dell’Appennino Reggiano e Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano.
Come di consueto il calendario è ricco di appuntamenti, con mercato gastronomico, punti ristoro funzionanti a pranzo e cena, spettacoli musicali e intrattenimenti.
Da segnalare la Locanda “Buono, pulito e giusto”, a cura di SlowFood, dove si potranno gustare ottimi piatti preparati con i prodotti della Rete Locale di Terra Madre, quest’anno per la prima volta presente alla manifestazione con i propri produttori.
Qui potete consultare il programma completo della manifestazione.
Per informazioni: segreteria organizzativa 0522.610249 – 339.3679374 – m.malvolti@comune.castelnovo-nemonti.re.it


RSS










lug 26, 2010 @ 22:10:34
Ci sono stato domenica sia di giorno che di sera… davvero una bella iniziativa: bei banchetti con prodotti ottimi e a cena ho mangiato una polenta squisita!