GAS le GIARE

Nome Produttore

AZ. AGR. BECCHI MATTIA

Contatti

Via   Motteggiana (MN)

tel : 

e-mail : 

Sito Web www.
Descrizione del produttore

L’azienda agricola Becchi Mattia è una piccola azienda a conduzione familiare. Sorge a due passi dal fiume Po, in un’area di interesse ambientale, a Villa Saviola (MN). Dagli anni 90 l’azienda è specializzata nella produzione di kiwi. I frutti, ottenuti senza alcun tipo di forzatura, vengono raccolti a fine Ottobre e deposti in ambienti arieggiati, al riparo da sole e intemperie. In questo modo, non sostando in celle frigorifere, seguono un processo di maturazione completamente naturale che ne garantisce la massima gustosità. 

Tipologia Prodotto KIWI
Dettaglio Prodotto

Dopo una prima fornitura d’assaggio, il prodotto si è dimostrato di buona qualità ed è stato apprezzato dai soci. La fornitura prevede, in accordo con il produttore, la scelta tra 2 tipologie di confezioni con prezzi differenziati:
- 5 Kg di pezzatura medio-piccola
- 5 Kg di pezzatura grande
Le cassette vengono preparate direttamente in azienda con prodotto in fase di maturazione differenziata, per agevolarne il consumo immediato e la durata nel tempo. Chi desiderasse affrettarne la maturazione, può inserire alcune mele nella cassetta.
 

Storico Il primo incontro è avvenuto a Casa Bettola nel 2013. 
Collaborazione con i GAS Il produttore collabora con diversi altri GAS. Per esempio quelli del DES Parmense. 
Periodo Ordine GAS Le GIARE da novembre a marzo in base all’effettiva maturazione dei kiwi

 

Per qualsiasi informazione su questo fornitore, potete contattare il referente generale per il nostro GAS di cui trovate i contatti nell’elenco a questo link (accesso riservato ai soli soci del GAS Le Giare).

Documenti disponibili per approfondire la conoscenza del produttore:
resoconto visita dei referenti del nostro GAS
resoconto visita GAS Gazpacho
adesione del produttore al sistema di garanzia partecipata del DES Parmense

Sotto potete lasciare commenti sul fornitore …

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa cookies per migliorare l\'esperienza di navigazione Cliccando su \"ACCETTO\" consenti l\'uso dei cookies MAGGIORI INFORMAZIONI | ACCETTO