GAS le GIARE
Dal 25 feb 2012 ore 15:00

Al 25 feb 2012 ore 18:00

libreria Infoshop Mag6

Via Sante Vincenzi 13/a

Reggio Emilia

IL FAI DA TE DELLA COSMESI VEGETALE

allegro economico divertente…
in collaborazione con Daymon's Natural Erbe

per imparare a farsi i cosmetici che usiamo quotidianamente e che possono alleviare e migliorare la nostra cute.

Le Basi si presentano: oli erbe argille semi burro di karitè… Impareremo a conoscere le caratteristiche di ciascuno e a fare un oleolito che è la “crema più semplice”.
Conosceremo alcuni principi attivi adatti ai dolori piuttosto che alla caduta dei capelli, capiremo che cosa è adatto a una psoriasi piuttosto che ai geloni, come ci si comporta con la pelle secca e come si tratta quella grassa….
Se avremo tempo potremo parlare di un dentifricio piuttosto che di una crema detergente.

sabato 25 febbraio 2012

ore 15,00-18,00

Prezzo del corso: 25 euro – iscrizioni entro il 18-02-2012

NOTA IMPORTANTE: CIASCUN PARTECIPANTE PORTI CON SE 5 BARATTOLINI PER POTER PORTARE A CASA DEI CAMPIONI DELLE PREPARAZIONI CHE VERRANNO REALIZZATE DURANTE L'INCONTRO

COME ISCRIVERSI:
Per informazioni ed iscrizioni contattare la Libreria Infoshop:

modalità iscrizione

via Sante Vincenzi 13/a – Reggio Emilia – tel. e fax 0522/430307 – mail info@infoshopmag6.it

- Il pagamento da effettuarsi contestualmente all'iscrizione, può essere effettuato in contanti, direttamente presso la Libreria Infoshop in Via Sante Vincenzi 13/a a Reggio Emilia, oppure tramite bonifico bancario intestato a Sante Vincenzi Società Cooperativa Sociale presso Banca Reggiana IBAN IT51K 07058 12803 0000 000 52175, presentando la ricevuta del bonifico unitamente al modulo di iscrizione.
- I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e la disponibilità dei posti è limitata.
- La conferma sull’attivazione del corso è tacita, in caso di annullamento verrà data comunicazione agli iscritti.
- In caso di annullamento del corso le quote versate verranno interamente restituite, al contrario in caso di rinuncia del corsista verranno trattenute interamente se la rinuncia non viene comunicata almeno 30 giorni prima della data di inizio del corso.

3 Trackbacks / Pingbacks for this entry