GAS le GIARE

GITA col GAS LE GIARE a LAGUNDO (BZ) – Lunedì 21 Aprile 2014

Come preannunciato nei sottogruppi, stiamo organizzando una gita dal nostro mitico produttore di mele/succo Ulrich a Lagundo (vicino a Merano in provincia di Bolzano – Alto Adige).

La data prescelta è LUNEDI 21 Aprile 2014, Lunedì dell’Angelo o giorno di PASQUETTA… perfetto per le gite fuori porta!

Sarà una gita in giornata con partenza da Reggio Emilia (o dintorni) verso le 6,30 e rientro alle 23. Visto il viaggio lungo, si pensava di noleggiare un pulman per il trasporto.

Il programma della giornata è ancora in fase di definizione (grazie a Luciano, nostro referente produttore). Sicuramente andremo a conoscere Ulrich e a  fare un giro tra i meleti, sperando di arrivare in tempo per il periodo della fioritura (speriamo anche nel meteo!). Poi sicuramente in questi luoghi ci sono tante altre belle cose da fare ed attrazioni dal punto di vista naturalistico, termale, culturale, eno-birro-gastronomico, ecc. ecc.

Insomma per i dettagli logistici e il programma definitivo vi faremo sapere al più presto. Intanto è necessario che chi vuole partecipare si iscriva entro il 31 MARZO, compilando il form sottostante, per iniziare a definire l’organizzazione. Per prenotare il pulman, sarà richiesta una caparra, che potremo scalare dalle casse comuni di sottogruppo.

NON MANCATE!!

NB. Considerando il periodo di festa, se qualcuno volesse fare più giorni, si dovrà organizzare per conto proprio. Dovrà comunque segnalare la sua partecipazione alla gita compilando il form ed indicandolo nelle note. GRAZIE

 

PRENOTAZIONE GITA GAS – LAGUNDO Lunedi 21 APRILE 2014 (Pasquetta)

ISCRIZIONI CHIUSE!

Questo sito usa cookies per migliorare l\'esperienza di navigazione Cliccando su \"ACCETTO\" consenti l\'uso dei cookies MAGGIORI INFORMAZIONI | ACCETTO