Partecipa al Concorso
“Ricette Solidali del Gas Le GIARE” !!!
Se conosci una buona ricetta realizzata con ingredienti sani, naturali, equo-solidali, etici, a kmZero (magari acquistati presso uno dei fornitori del nostro GAS), inviacela e potrai partecipare a questa simpatica e gustosa iniziativa.
Ogni ricetta dovrà riportare le informazioni classiche: ingredienti, dosi, tempi di cottura e modalità di preparazione. Tuttavia sarà molto importante e verrà particolarmente apprezzata anche la “presentazione”: foto, video, interviste a chi l’ha assaggiata, storielle, poesie, filastrocche o qualsiasi altro tocco di fantasia potranno infatti rendere ancora più appetitosa la ricetta.
Le ricette devono essere inviate via email a questo indirizzo: ricettesolidali@gaslegiare.org . Verranno pubblicate sul sito www.gaslegiare.org e ogni visitatore potrà votare la sua preferita.
Partecipate numerosi e BUON APPETITO!

Ordina on-line
Ordine di Sottogruppo – Procedura
Calendario Ordini
Referenti del nostro GAS
Area per Referenti Produttore
Richiesta di iscrizione al GAS
Proposta Nuovo Produttore
Contattaci







