GAS le GIARE

Monica e Simone della Cremeria Capolinea, amici del nostro GAS grazie alle arance della Talpa con cui realizzano un sorbetto delizioso (qui l’articolo),  
ci invitano ad una serata speciale alla scoperta di un prodotto meraviglioso: il GELATO.

La serata fa parte del ciclo di incontri “CREA COME PARLI” che propone laboratori di autoproduzione tenuti dai nostri gasisti o amici del GAS.

L’appuntamento è per Lunedì 28 Aprile alle 20,30 presso la Cremeria Capolinea (in viale Simonazzi 14 a Reggio Emilia), che per l’occasione aprirà le porte del suo laboratorio artigianale per ospitare i nostri gasisti e “svelare” i segreti di un gelato d’eccellenza!

Verremo accompagnati in un viaggio delizioso ed unico attraverso degustazioni di gelato di alta qualità, condivisione di ricette e suggerimenti su come scegliere i migliori ingredienti,  esperienze pratiche in cui impareremo a fare il gelato, per poterci “scatenare” anche a casa!

Il biglietto per questo viaggio sarà un LIBRO (nuovo o usato), che ogni partecipante regalerà alla Cremeria Capolinea, che da quest’estate attiverà un servizio di BOOK-CROSSING, perchè ci piace condividere sapori e saperi!

La partecipazione è riservata ESCLUSIVAMENTE AI SOCI DEL GAS LE GIARE e, per motivi di spazio, potranno partecipare al massimo 15 gasisti… Se ci sarà molta richiesta, proporremo in futuro altre edizioni di questo appuntamento.

I partecipanti dovranno portare quindi un grembiule ed un libro (che vi è piaciuto e consigliate!) da regalare alla gelateria.

Il resoconto della serata verrà comunque pubblicato e condiviso su questo sito con foto e video!!

SLURP!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa cookies per migliorare l\'esperienza di navigazione Cliccando su \"ACCETTO\" consenti l\'uso dei cookies MAGGIORI INFORMAZIONI | ACCETTO