GAS le GIARE

E se fosse vero?

5 maggio 2009
by LucianoLan

È stata proprio una gran bella giornata quella vissuta ieri per la seconda assemblea del nostro GAS, non solo per quanto riguarda il clima (delizioso) e il luogo (da favola), ma soprattutto per l’atmosfera molto famigliare e i contenuti di spessore per grandi e piccini.

È stata una giornata davvero piena iniziata con l’evento molto interessante del mattino con le riflessioni di Sara, Davide e di Miriam Giovanzana direttrice di Altreconomia, proseguita poi con il momento conviviale, i vari laboratori e per concludere con l’assemblea (anzi a dire il vero per concludere con le pulizie !!).

È stata per me importante la presenza di rappresentanti di alcuni GAS, GASSP di S. Pellegrino di Reggio Emilia e di Solidea di Cavriago, e anche quella di alcune famiglie nuove che sono “venute a vedere”. Non mi dilungo oltre, anche perchè verrà fatto un resoconto dettagliato di come si è svolta la giornata.Volevo solamente ringraziare di cuore tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare questa festa-assemblea, in particolare Alberto Olmi e il comune di Quattro Castella che molto gentilmente ci ha ospitato, il CD, i sottogruppi, gli scout di Rivalta per l’animazione dei (tanti) bambini e chi ha preparato i laboratori per loro, tutti quelli che hanno partecipato e anche quelli che non sono potuti venire ma che ugualmente hanno condiviso questo momento, chi ha portato da mangiare, chi da bere, chi ha raccontato storie ai più piccoli…insomma tutti.

Chiudo con una frase significativa del rappresentate di un GAS ospite a conclusione del suo breve intervento:
“Siete belli, belli, belli !!!!” E se fosse vero ???!!!

Luciano

1 Comment for this entry

  • Monica scrive:

    Riscrivo questo commento che avevo inserito ieri:

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato per rendere la nostra festa bellissima ieri e al Comune di Quattro Castella per aver messo a disposizione la Corte degli Ulivi!!
    Propongo di scrivere i nostri commenti e suggerimenti per il prossimo anno, per ravvivare un po’ il blog.
    La nostra famiglia, intera, ha apprezzato TUTTO.
    Mia figlia era abbastanza indipendente. Sarebbe interessante sapere com’è andata con i bambini più piccoli?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa cookies per migliorare l\'esperienza di navigazione Cliccando su \"ACCETTO\" consenti l\'uso dei cookies MAGGIORI INFORMAZIONI | ACCETTO