GAS le GIARE

Gli auguri dei produttori

7 gennaio 2012
by monica

E' stato un vero piacere ricevere gli auguri da alcuni dei nostri produttori, naturalmente indirizzati a tutti i soci del GAS le GIARE.

Chi ne ha ricevuti altri può spedirli alla redazione e saranno aggiunti!

Tanti auguri!

Carissimi,

ci auguriamo che il nuovo anno sia più sereno per tutti e che veda affermarsi sempre più un'economia "altra", solidale e rispettosa dei diritti, fatta di persone, piccole produzioni, rispetto della Terra e degli Altri.
Anche durante quest'anno, nel nostro piccolo, nelle ricette dei nostri cosmetici abbiamo cercato di formulare il nostro personalissimo antidoto alla crisi e alla speculazione.
Ingredienti naturali e locali (vs disastri ambientali), riduzione del packaging (vs inquinamento crescente), rapporti diretti con la produzione (vs transazioni finanziarie oscure), produzioni artigianali e rispettose (vs delocalizzazione e sfruttamento), prezzo equo (vs speculazioni finanziarie).

Piccoli passi concreti per dare vita ad un’idea di benessere equa, sostenibile e capace di futuro.
Piccoli passi che non sarebbero stati possibili senza la vostra fiducia e sostegno..non possiamo che ringraziarvi e farvi i nostri migliori
 auguri per un sereno, ecologico e rivoluzionario anno nuovo!

Lucia e Luigi – La Saponaria

 

 

 

 

RINGRAZIAMO DI CUORE E CONTRACCAMBIAMO GLI AUGURI DI UN SERENO ANNO.

PIERANGELA CESARE ELISA FORNIS

Az. Agr. Noi e la Natura

 

Ringrazio di cuore per gli auguri che contraccambio augurandovi tanta serenità. 

DOMUS OLIVARUM

Roberto Fossemò

 

Ciao a tutti, 

Siamo molto soddisfatti di potervi dimostrare, con il nostro costante lavoro, che l’economia alternativa basata sulla produzione di cibo di qualità e su relazioni di fiducia reciproca non subisce le crisi isteriche dei mercati finanziari.

Nel 2011, infatti, abbiamo registrato un consolidamento dei nostri acquirenti storicamente affezionati e l’ingresso di nuovi gruppi di acquisto nel novero dei nostri “sostenitori”. Questo ci permette, e speriamo permetta anche a voi, di proseguire nella costruzione di un sistema economico più equo ed umano, nella speranza di coinvolgere in esso sempre più persone!

Buon 2012 da parte di tutti noi!

A presto, Tommaso e soci dell'azienda agricola I Gelsi e la Talpa

 

I nostri più cari auguri

di ogni bene, pace e serenità
 
                                                         
 
Anna e Maurizio - Bosco del Fracasso
 
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Previous Post
«
Questo sito usa cookies per migliorare l\'esperienza di navigazione Cliccando su \"ACCETTO\" consenti l\'uso dei cookies MAGGIORI INFORMAZIONI | ACCETTO