GAS le GIARE

Lettera di saluto di President Lucio

19 novembre 2012
by Claudio

Pubblichiamo una lettera di saluto di Luciano Lanzi, che è stato Presidente del nostro GAS fino alla scorsa Assembla, che si è svolta alla Lucerna lo scorso 23 Settembre.

Cogliamo l’occasione per ringraziarlo e, insieme a lui,  Paola Lanzi (come tesoriera) e Albertina Pagani, o meglio Bepa (come segretaria) per il servizio svolto per la nostra associazione.

Tutte le  novità del Consiglio Direttivo del nostro GAS, che riparte per un altro anno di acquisti ed iniziative,  verranno presto presentate sempre su questo blog…

—————————————————————-

“Era già l’ora che volge il disio

ai gasicanti e ‘ntenerisce il core

lo dì c’han detto ai dolci amici addio”

Ebbene sì, dopo alcuni anni di privilegio, si perché per me essere stato investito di quel ruolo è stato un privilegio, è ora di lasciare il posto. Non perché io mi sia stancato, anzi, ma perché altri possano avere le mie stesse opportunità. E mi auguro che questo possa essere un criterio condiviso anche da altri. E’ tempo di bilanci e considerazioni, che dal mio punto di vista non possono essere che estremamente positivi. In questi ultimi tempi il nostro GAS è cresciuto molto sotto tanti aspetti, ma soprattutto nella consapevolezza di essere protagonista nelle scelte che facciamo. Sono io che scelgo il prodotto, non è il prodotto che sceglie me, sono io che scelgo il produttore, grazie ad una conoscenza approfondita e un rapporto di fiducia che non può competere con altri criteri. Si, il nostro gruppo è maturo, e dopo tutte le condizioni che richiedono un’adeguata maturazione, ora abbiamo un colore, un sapore, un gusto, paragonabile a una fragola della Lucerna, o una ciliegia di Bonetti o di Testoni, o uno dei tanti prodotti buoni che acquistiamo dai nostri produttori. Il nostro GAS è un prodotto buonissimo, non è poesia, lo penso davvero. Questo comunque, è reso possibile grazie all’impegno di tutti voi che credete nel valore di questa esperienza che ha cambiato un po’ anche il nostro stile di vita. Per questo ringrazio per tutto quello che fate per le Giare e ringrazio in particolare il comitato direttivo, che mi ha pazientemente sostenuto in questi anni, coprendo fedelmente le mie mancanze. Auguro contestualmente al nuovo CD di lavorare nella condivisione degli intenti, e di vigilare nel rispetto degli obiettivi che ci siamo dati.

Grazie di cuore a tutti.

Lucio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa cookies per migliorare l\'esperienza di navigazione Cliccando su \"ACCETTO\" consenti l\'uso dei cookies MAGGIORI INFORMAZIONI | ACCETTO